SOFORM SCARL ORGANIZZA

Social Media Marketing applicato all'e-commerce

Docente GIANPIERO RIVA

Un corso di 80 ore a Udine, interamente finanziato dal Fondo Sociale Europeo, che ti consentirà di mettere in pratica strategie e tecniche di promozione attraverso campagne sui Social Network

Ci sono ancora alcuni posti disponibili per l'edizione pomeridiana.
Per riservare un posto, ti invitiamo a pre-iscriverti on line compilando la seguente form...

L’iscrizione formale al corso avverrà contestualmente alla presentazione dello stesso, il giorno 28 maggio 2019, a Udine, presso una sede accreditata che vi sarà comunicata nei prossimi giorni.

come funziona...

Quando e come

Il corso si terrà tra maggio e settembre 2019. Si articolerà su due lezioni settimanali di quattro ore ciascuna in orario pomeridiano/serale.

Dove

Il corso si terrà a Udine presso una sede accreditata, dotata di computer collegati in rete e di ogni altro strumento funzionale all'apprendimento.

I docenti

Il corso sarà tenuto interamente dall'ingegner Gianpiero Riva, uno tra gli utenti italiani più seguiti su Instagram, il quale vanta una lunghissima esperienza nella programmazione informatica web-oriented.

Gli strumenti

Saranno analizzati tutti gli aspetti critici di un sito web di e-commerce: dalla configurazione della piattaforma fino all'utilizzo degli chatbot.

Chi lo organizza

Il corso è organizzato da SOFORM SCARL di Pordenone, ente di formazione accreditato presso la Regione Friuli Venezia Giulia.

E alla fine del corso...

Alla fine del corso ognuno dei partecipanti disporrà dell'attestato di partecipazione regionale, che documenterà il possesso di informazioni, conoscenze e strumenti per allestire un efficace e vantaggioso sito di commercio elettronico.

SOFORM SCARL
ente accreditato in FVG

Se desideri ulteriori informazioni sull’iniziativa telefona subito o manda una mail a SOFORM SCARL di Pordenone, l’ente che gestisce il corso di formazione

Telefono 0434 247534

mail info@soform.net

Programma

  1. Scelta e configurazione della piattaforma e-commerce per vendere prodotti e servizi online.
  2. Gestione avanzata del Facebook Business Manager per progettare e lanciare campagne su Facebook e Instagram ottimizzando i risultati grazie all’addestramento dell’intelligenza artificiale di Facebook.
  3. Utilizzo avanzato dei chatbot per progettare funnel di vendita in grado di migliorare nel tempo grazie alla raccolta di contatti.
  4. Workshop: esercitazioni su casi reali prevedendo progettazione, lancio e analisi dei risultati.