Un sito web costa troppo?

Il tuo nuovo sito web gratis in 80 ore

C’è un corso di 80 ore a Pordenone , interamente finanziato dal Fondo Sociale Europeo, che ti consente, una volta terminato, di avere finalmente il tuo nuovo sito web. Proprio come lo vuoi tu…

Ti piace l'idea?

Lascia subito tua mail e prenota un posto...

come funziona...

Quando e come

Il corso si terrà tra i mesi di settembre e dicembre. Si articolerà su due lezioni settimanali di tre ore ciascuna in orario pomeridiano/serale.

Dove

Il corso si terrà presso la sede di SOFORM SCARL, a Pordenone, in via Interporto, Centro Ingrosso, 23.

I docenti

I docenti sono quattro, tutti professionisti del settore, uno per ognuna delle quattro aree tematiche in cui si divide il corso.

Gli strumenti

I siti web, uno per ognuno dei partecipanti, saranno creati utilizzando dei template WORDPRESS, facili da apprendere e da utilizzare.

Chi lo organizza

Il corso è organizzato da SOFORM SCARL di Pordenone, ente di formazione accreditato presso la Regione Friuli Venezia Giulia.

E alla fine del corso...

Alla fine del corso ognuno dei partecipanti avrà il proprio account personale e il proprio sito web, che sarà ospitato su SITEGROUND, uno dei web hosting più importanti e affidabili.

SOFORM SCARL
ente accreditato in FVG

Se desideri ulteriori informazioni sull’iniziativa telefona subito o manda una mail a SOFORM SCARL di Pordenone, l’ente che gestisce il corso di formazione

Telefono 0434 247534

mail segreteria@soform.net

Materie
Insegnanti
Ore di lezione
Partecipanti

Programma

Il corso si articola su sei diverse materie, la cui trattazione consentirà ai partecipanti di comprendere ogni aspetto della creazione di un sito web: quello tecnico, quello comunicativo e quello commerciale.

Saranno trattate le seguenti materie:

  • Social Media Marketing
  • Content Marketing e Storytelling
  • Brand Positioning
  • WordPress
  • Web Copywrinting
  • Uso operativo di WordPress: i themes e i page builder.

Sono interessato al corso

Lascia la tua mail, ti contatteremo al più presto...